La grinta di Max Colaci, libero della Diatec Trentino con oltre 300 presenze
Foto Trabalza
Piacenza, 17 novembre 2016
Le dichiarazioni raccolte al termine del recupero del quinto turno di regular season SuperLega UnipolSai 2016/17, giocato stasera al PalaBanca di Piacenza fra LPR e Diatec Trentino.
Massimo Colaci: "Siamo un po' calati alla distanza e Piacenza, di contro, è cresciuta tantissimo soprattutto nella fase di break point. La LPR è un avversario molto forte, che meriterebbe più dei punti sino ad ora ottenuti in classifica. E' la prima sconfitta in campionato, ci aspettavamo un match difficile ma dobbiamo essere in grado di ripartire subito. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e provare a ripartire già domenica contro Modena".
Fernando Hernandez Ramos: "Abbiamo giocato una grande partita contro un squadra di livello come Trento. Io ed Hierrezuelo abbiamo offerto una buona prestazione come è accaduto spesso nella scorsa stagione contro questa squadra quando vestivamo la maglia di Molfetta. Con Raydel siamo come fratelli, avendo giocato assiemein nazionale fin da giovani e quindi siamo affiatati , abbiamo fatto tre punti importanti".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa